aldogrossi 1 Posted ... salve. in quanto azienda italiana, spero possiate aiutarmi nella lingua che mi è piu chara. ho scaricato il client , ma non riesco ad accodarlo a tor BB sottoforma di socks5 una volta lanciato tor, apro il client, vado su preferenze, imposto l indirizzo 127.0.0.1 e la porta 9050 , seleziono socks dal menu a tendina, e clicco su connetti . il client non riesce a connettersi, e mi da il log "refused" uso windows 8 cosa sto sbagliando ? grazie Quote Share this post Link to post
Staff 9973 Posted ... salve. in quanto azienda italiana, spero possiate aiutarmi nella lingua che mi è piu chara.ho scaricato il client , ma non riesco ad accodarlo a tor BB sottoforma di socks5una volta lanciato tor, apro il client, vado su preferenze, imposto l indirizzo 127.0.0.1 e la porta 9050 , seleziono socks dal menu a tendina, e clicco su connetti .il client non riesce a connettersi, e mi da il log "refused"uso windows 8 cosa sto sbagliando ?grazieHello!Please send us your support request through "Support"->"Contact us" form. Thank you in advance.Kind regards Quote Share this post Link to post