Not connected, Your IP: 3.128.205.21

Ciao a tutti

non ho mai avuto problemi nell'avvio dell'applicazione fino ad un paio di giorni fa che, ho ripulito il computer solamente eliminando i file divenuti obsoleti e non le cartelle, usando l'opzione base di windows 10. Ho reinstallato tutte le mie applicazioni tra le quali AirVPN ma, ho notato che è molto lenta nell'avvio. Ho cercato di trovare una soluzione, la ho disinstallata e reinstallata, ho fatto la pulizia della chance ed altro ma il risultato è lo stesso, ci mette tanto tempo ad avviarsi e a connettersi cosa che prima del ripristino non era così anzi era molto veloce a caricarsi. A voi è successo avere questo problema ? Ringrazio se qualcuno mi da delle idee per risolvere questo problema. Grazie 

Massimo 

Hello to all
I've never had problems starting up the application until a couple of days ago, I cleaned my computer only by deleting files that were obsolete and not folders, using the basic option of windows 10. I reinstalled all of my applications among which AirVPN but, I noticed it is very slow in launch. I tried to find a solution, uninstalled and reinstalled, cleaned the chance and nothing but the result is the same, it takes so long to start up and connect to something that before restoration was not so it was very fast to load . Did you have this problem with you? I thank someone for some ideas to solve this problem. Thank you
Maximum