gabri0 0 Posted ... salve. mi sono abbonato per 3 mesi . devo connettere 2 pc ad air. va bene se installo il programma su 2 pc diversi (che sono in 2 stanze diverse),e mi loggo con la stessa password e nome utente? per esempio: prima installo il programma di air(scaricato dal sito),poi metto pass+nome utente e connetto il pc-1. dopo riipeto lo stesso procedimento sull'altro pc-2(programma+pass+nome utente) si puo' fare? mi spiegate per favore come devo fare. grazie Quote Share this post Link to post
Staff 9972 Posted ... salve.mi sono abbonato per 3 mesi .devo connettere 2 pc ad air.va bene se installo il programma su 2 pc diversi (che sono in 2 stanze diverse),e mi loggo con la stessa password e nome utente?per esempio: prima installo il programma di air(scaricato dal sito),poi metto pass+nome utente e connetto il pc-1.dopo riipeto lo stesso procedimento sull'altro pc-2(programma+pass+nome utente)si puo' fare?mi spiegate per favore come devo fare.grazieHello!You will receive soon the answer in italian in private, since this is an english only forum.Kind regards Quote Share this post Link to post